Idee, soggetti e sceneggiature

Quando la vita sembra non mostrare alternative, una folle decisione può rivoluzionare tutto.
Genere: Romantico

Per informazioni scrivimi
Queste storie non vedono l’ora di prendere il volo.

Il grande sogno della vita, può andare oltre, la vita stessa.
Genere: Drammatico, Romantico

Può un semplice fiore, cambiare per sempre  la vita di due persone?
Genere: Drammatico e romantico

Il gioco diabolico di un conquistatore prima di eliminare il nemico vinto. Chi lo avrà tradito?
Genere: Fantasy

I miei romanzi

Yliasaer Saga, di A.Gastaldi

Yliasaer

Saga Fantasy non ancora pubblicato, copertina di A.Lai.

“Yliasaer” è nato una notte d’estate e in qualche anno è diventato una saga. Ognuno dei sei libri, a parte il primo, è una storia nella storia. Il protagonista è sempre Erik conosciuto nel romanzo “La notte della rugiada”, anche se non è indispensabile averlo letto per leggere la saga. Fra il mondo fantastico dei Morenos e la terra, Erik questa volta si troverà ad affrontare da semplice essere umano una forza oscura che vuole ricomporre il potente gioiello Yliasaer, monile in grado di controllare le forze della natura. Ogni volume affronta la ricerca delle sei componenti dei gioiello fra avventura, azione, amore e confronto con se stessi. 

Spero un giorno di vederlo pubblicato.

La notte della rugiada di A.Gastaldi

La notte della rugiada

Primo romanzo pubblicato, copertina di A.Lai.

Il progetto “La notte della rugiada” nacque nel 2005, dall’immagine di un mondo tribale fantastico ferito da una terribile leggenda… da questa ispirazione giorno dopo giorno ho intessuto la storia.

L’ambiguità di alcuni personaggi, la semplicità del protagonista, la voglia di crescere della giovane Ducea, il coraggio e l’intraprendenza giovane di quattro piccoli guerrieri, il dolore diventato odio di Yuka.
Il rispetto della natura, della vita e degli animali, di un popolo, quello dei Morenos perfettamente ambientato nel proprio mondo, in equilibrio con esso.

L’amore, la paura, il rispetto, il coraggio, il mistero… l’intrigo dei nodi che adoro stringere, slegare e rilegare, con l’obiettivo di emozionare il lettore e condurlo nel mio sogno… nel mio “film”…

Disponibile in lulu.com e presso per ora un solo punto vendita di Milano spero di trovare presto un editore che mi dia fiducia.

www.lanottedellarugiada.com

Le strade del destino di A.Gastaldi

Le strade del destino

Secondo romanzo, copertina di A.Lai

Nel lontano 1994 vede la luce il mio primo romanzo,“Le strade del destino”, ispirato dall’immagine di una principessa prigioniera in un antico castello.

La storia fantastica, parla di due fratelli alle prese con una profezia che li porterà a combattere il male in un mondo diverso dal loro, per salvare il proprio, riscoprendo l’importanza di essere fratelli.

E’ stato emozionante dopo tante piccole prove scrivere le mie prime 100 pagine. Il romanzo è stato successivamente rivisto, corretto e riscritto in alcune parti vedendo la luce con copertina propria, sempre realizzata da Andrea Lai, nel 2011.

Non ancora pubblicato.